In principio era il foglio

da | Giu 17, 2020 | Vlog | 0 commenti

Dal canale YouTube

Inauguro una nuova sezione del blog e lo faccio proponendovi un contributo video pubblicato sul canale YouTube dello Studio, aperto nel lontano 2007 ma mai prima d’ora utilizzato.

L’occasione giusta e il mezzo più adatto per parlarvi di processo da remoto: un’offesa alla dignità della professione forense o una opportunità da cogliere sulla strada del progresso?

 

Vlog giuridico

leggi altro dal blog

3
Studio Legale Celotti

Note a margine

Il blog giuridico curato dall’Avv. Gioacchino Celotti, con una sezione dedicata agli aggiornamenti sulle iniziative e le attività dello Studio Legale e con note a margine della attualità forense e delle più interessanti novità legislative e giurisprudenziali.

Udienze da remoto e trattazione scritta: proroga fino al 31 dicembre

Udienze da remoto e trattazione scritta: ulteriore proroga delle misure fino al 31 dicembre 2020 prevista dal D.L. 125/2020

Trattazione scritta e processo da remoto fino al 31 ottobre

Con un emendamento al Decreto Rilancio estesa fino al 31 ottobre la facoltà di trattazione scritta delle udienze civili e il ricorso al processo da remoto.

Casella PEC satura al Tribunale di Napoli

Satura la casella PEC del PCT del Tribunale di Napoli. Il disservizio, riscontrato nella giornata di venerdì 5 giugno, ha impedito di effettuare depositi telematici.