In principio era il foglio

da | Giu 17, 2020 | Vlog | 0 commenti

Dal canale YouTube

Inauguro una nuova sezione del blog e lo faccio proponendovi un contributo video pubblicato sul canale YouTube dello Studio, aperto nel lontano 2007 ma mai prima d’ora utilizzato.

L’occasione giusta e il mezzo più adatto per parlarvi di processo da remoto: un’offesa alla dignità della professione forense o una opportunità da cogliere sulla strada del progresso?

 

Vlog giuridico

leggi altro dal blog

3
Studio Legale Celotti

Note a margine

Il blog giuridico curato dall’Avv. Gioacchino Celotti, con una sezione dedicata agli aggiornamenti sulle iniziative e le attività dello Studio Legale e con note a margine della attualità forense e delle più interessanti novità legislative e giurisprudenziali.

Trattazione scritta e processo da remoto fino al 31 ottobre

Con un emendamento al Decreto Rilancio estesa fino al 31 ottobre la facoltà di trattazione scritta delle udienze civili e il ricorso al processo da remoto.

Casella PEC satura al Tribunale di Napoli

Satura la casella PEC del PCT del Tribunale di Napoli. Il disservizio, riscontrato nella giornata di venerdì 5 giugno, ha impedito di effettuare depositi telematici.

Titoli di credito, sospensione scadenze fino al 31 agosto

Approvato dalla Camera un emendamento al D.L. Liquidità che proroga fino al 31 agosto la sospensione dei termini di scadenza dei titoli di credito.